RETI: Britos
FIRENZUOLA: Caleca, Casini (46' Orlandi), Calvanelli M., Conte (82' Donattini), Vignoli, Calvanelli T., Geroni, Ndiaye M. (67' Baazaoui), Giorgi (46' Ruja), Mané, Bucco (67' Poli). All.: Molinelli.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Locatelli, Giuntini, Mengoni (89' Alpi), Neri, Montenero, Nencini, Chendi, Colzi, Deriu (61' Vettori), Nuti (85' Gironi), Britos (78' Comelli R.). All.: D'Apolito.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETE: 15' Britos.
Vittoria sofferta e fondamentale per il Banti Barberino che fatica tantissimo sul campo della penultima della classe ma si porta a casa tre punti che potrebbero risultare determinanti nella lotta per il titolo. Se da un lato la formazione di mister D'Apolito palesa qualche difficoltà di troppo nell'andare a rete negli ultimi turni, è altrettanto vero che sulla porta difesa da Locatelli sembra essere stata calata una saracinesca, con il gol subito nella trasferta dell'Albereta di qualche settimana fa come ultimo ricordo negativo. E quell'imbattibilità che dura dalla trasferta sul campo della Sales della dodicesima di andata..