RETI: Rigacci, Tulini, Muri, Mancini, Minandri, Pittella, Andreoni, Di Pierro, Tardino, Murisengo, Pittella, Pittella
FLORENCE: Grassi, Parigi, Paoli, Tulini, Muri, Minandri, Andreoni, Adiletta, Tardino, Marconi, Mancini. A disp.: Buzzi, Rigacci, Viligiardi, Petrini, Muritengo, Foconi, Di Pierro, Pittella. All.: Atzeni.
DLF: Epifori, Alabdlah, Triolo, Longo, Hamed, Arcangeli, Bartolini, Erfan, Fiscarelli, Orahou, Pezzatini. A disp.: Jarmouni. All.: Sensi.
RETI: Andreoni, Mancini, Tardino, Pittella 3, Muritengo, Muri, Rigacci, Di Pierro, Minandri, Tulini.
Vittoria nettissima della Florence che chiude il primo tempo con un vantaggio di 5-0 e nella ripresa dilata il proprio bottino. Nel primo tempo la formazione locale macina gioco e occasione, rendendosi pericolosa ad ogni affondo che crea. Vengono sfruttati molto i calci piazzati in occasione del primo gol. Il raddoppio lo firma Mancini con un tiro a giro sul secondo palo. Il tris è ad opera di Tardino che colpisce di testa un cross dalla bandierina. Nella ripresa il copione è lo stesso, i padroni di casa attaccano trovando facilmente il gol mentre gli ospiti tentano di resistere alla pressione. Grande protagonista nella ripresa è Pittella che firma una tripletta personale.