RETI: Pittella, Martelli, Muri, Tardino, Andreoni, Muri, Andreoni, Muri, Pittella, Di Pierro
FLORENCE: Grazzi, Parigi, Fei, Paoli, Muri, Minandri, Andreoni, Marconi, Tardino, Mancini, Adiletta. A disp.: Buzzi, Rigacci, Viligiardi, Petrini, Di Pierro, Vernassa, Martelli, Foconi, Pittella. All.: Atzeni.
SAN GIUSTO: Bani, Hametaj, Napolitano, Del Panta, Coppolaro, Marino, Lucà, Mauro, Toccafondi, Zeqiri, Massini. A disp.: Santini, Cipriani, Elias, Gallotta, Kalandrica, Kotlar, Paparini. All.: Vicerdini.
RETI:Fei, Muri 3, Minandri, Andreoni 2, Tardino 2, Adiletta, Di Pierro 2, Martelli, Pittella.
Sesto risultato utile consecutivo per la Florence che nelle ultime cinque partite ha racimolato ben 13 punti, risalendo la china dopo un inizio di stagione non molto positivo. I 16 gol segnati al San Giusto sono testimoni di una partita in cui i giallorossi sono di fatto usciti dal campo anzitempo. Dopo i primi quattro minuti infatti la Florence si porta subito avanti di tre reti, sintomo di un pomeriggio a forti tinte rossonere. Il San Giusto avrebbe anche l'opportunità di riaprire la sfida con Mauro e Zeqiri ma questi, vicino alla porta, non sfruttano l'occasione. Da lì in poi la Florence continua ad attaccare e a finalizzare le occasioni create terminando il primo tempo sul risultato già ampio di 7-0. Nella ripresa il filone non cambia e anzi, complici i cambi, le forze fresche della Florence sembrano voler migliorare il bottino e così facendo trovano altre nove reti nella ripresa.