RETI: Batistini, Di Mattia, Carli
SIECI: Magazzini, Fabbri, Ieri, Tomei, Ciampi, Ramaj, Paoli, Bartolini, Calcagno, Gerbi, Pratesi. A disp.: N. Casini, Cardile, Migliorini, M. Casini. All.: Calabri.
TOSI: Shabani, Chiruffi, Cammilli, Bozza, Donnini, Dialeggi, Battistini, Innocenti, Focardi, Puzzoli, Di Mattia. A disp.: Nocentini, Muzzi, Rossi, Papi, Carli, Pasquini, Fabbri, Bufalini. All.: Fraini.
ARBITRO: Calabrese del Valdarno.
RETI: 20' Battistini, 80' Di Mattia, 85' Carli.
NOTE: al 70' espulso Cardile.
Ottima prova in trasferta per il Tosi che supera il Sieci. Il collettivo ospite riesce a sfruttare bene gli episodi a proprio favore, e a leggere meglio i vari momenti della partita. Il Sieci non demerita, tuttavia alla squadra locale manca la giusta concretezza negli ultimi sedici metri e, inoltre, è costretta a giocare in inferiorità numerica la parte finale della gara, a causa dell'espulsione comminata a Cardile al 70'. A rompere gli equilibri se ne occupa Battistini al 20', bravo, dopo un'azione corale, a stoppare la palla e battere Magazzini in mezza rovesciata. Il Sieci si riporta in avanti ma la difesa del Tosi regge, complice anche l'ottima prova di Shabani, che riesce a guidare bene il reparto. Nella ripresa, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento sull'altra. In queste situazioni, si sa, sono decisivi gli episodi. L'espulsione di Cardile penalizza i tentativi di rimonta del Sieci, esponendolo maggiormente ai contropiedi avversari. Che il Tosi riesce a sfruttare molto bene. Di Mattia al 80' e Carli al 85' riescono a realizzare da posizione favorevole, dopo due azioni di rimessa. La partita si può dire chiusa.
Calciatoripiù: per il Sieci Gerbi; per il Tosi Shabani.