RETI: Tavanti, Timonieri, Tavanti, Timonieri, Timonieri, Lucie Smith, Roni, Pugliatti
COBRA KAI: Minervini, Mannucci, Gonnelli, Tavanti, Timonieri, Conti, T. Orlandi, Lemmo, Fiorese, Matteucci, G. Orlandi. A disp.: Mele, Amato, Durante, Giani, Giovannetti, Lucie Smith, Lupini, Marra. All.: Durante.
UNIONE SPORT FIRENZE CITY: Orsini, Migliori, Frilli, Pugliatti, D'Ursi, Baldini, Feulefack, Benvenuti, R. Roni, Franchini, Nannelli. A disp.: Rossi, Maio, Fabbrini, Sinisgalli, V. Roni, D. Roni. All.: Ignesti.
ARBITRO: Pouye del Valdarno.
RETI: Timonieri 3, Tavanti 2, Lucie Smith, D. Roni, Pugliatti.
Il Cobra Kai ottiene una bella vittoria fra le mura amiche, l'Unione City disputa una prova negativa, soprattutto nella prima frazione. Frangente in cui non riesce a contenere le numerose scorribande del Cobra. A portare in vantaggio i padroni di casa è Timonieri, caparbio nel rubare palla a centrocampo e abile a insaccare grazie a un diagonale preciso. Il Firenze City non riesce a rispondere, passa ancora il Cobra. Sempre grazie a Timonieri, questa volta direttamente da calcio piazzato. Il collettivo controlla la partita, ogni affondo un pericolo. Arriva la rete di Tavanti. L'attaccante agli ordini di Durante è abile a sfruttare un'incomprensione difensiva e insaccare da posizione favorevole. Il City non riesce a portare la necessaria convinzione ai suoi attacchi, la retroguardia del Cobra non accenna la minima sofferenza a gestire il risultato. Nella ripresa il Cobra aumenta le distanze Smith si libera della marcatura di Pugliatti e insacca. La squadra ospite si scuote, beneficia di un rigore che D. Roni trasforma. Lo spazio, seppur minimo, per le residue speranze di una rimonta durano poco. Ancora Timonieri a segno dopo un'azione caparbia sulla fascia destra. Il City accorcia ancora le distanze, Pugliatti raccoglie i frutti di un'ottima azione corale e insacca. Alla fine però è ancora il Cobra ad allungare, Tavanti in contropiede realizza.
Calciatoripiù: per il Cobra Kai Timonieri e Tavanti.