RETI: Timonieri, Timonieri, Orlandi, Fiorese
TOSI:Sulljmani, Carli, Cammilli, Bozza, Donnini, Viareggi, Batistini, Pasquini, Bufalini M., Dreucci, Fabbrini. A disp.: Focardi, Rossi, Cliruffi, Zananni, Puzzoli, Muzzi, Papi, Nassi. All.: Fraini.
COBRA KAI: Minervini, Matteucci, Gonnelli, Mannucci, Mele, Orlandi G., Orlandi T., Giovannetti, Fiorese, Tavanti, Timonieri. A disp.: Lupini, Amato, Giani, Marra F., Marra M., Sirago, Conti, Batelli, Lemmo. All.: Durante.
RETI: Timonieri 2, Orlandi G., Fiorese.
Grande vittoria esterna del Cobra Kai che vince sul campo del Tosi e si porta a quota 15, a due lunghezze dalla capolista Santa Brigida rimanendo così, assieme proprio al Santa Brigida, l'unica ancora imbattuta. Con due gol per tempo, il Tosi non è riuscito a restare in partita nonostante le occasioni con Bufalini sullo 0-2, e con Dreucci per fare l'1-1. Il Cobra Kai invece si affida a Timonieri che nel primo tempo mette a segno una doppietta, con entrambi i gol su punizione. Nella ripresa il gol a freddo di Orlandi chiude la pratica, per poi lasciare spazio a Fiorese che rifinisce il poker finale.
Calciatoripiù: Timonieri, Orlandi T., Orlandi G. negli ospiti.