RETI: Locchi, Martena, Martena, Focardi
BIBE: Rosi, Locchi, Sardelli, Petroni, Benedetti, Mori, Longinotti, Ricci, Gallini, Martena, Mazzini. A disp.: La Volpe, Lunardi, Calvelli, Somigli, Torsoli, Ciampi, El Assouli. All.: Nardi.
TOSI: Sulejmani, Rossi, Cliruffi, Bozza, Donnini, Viareggi, Fabbrini, Pasquini, Focardi, Pandolfi, Muzzi. A disp.: Cammilli, Zanazzi, Papi, Dreucci, Renai, Di Mattia, Bufalini, Carli. All.: Fraini.
ARBITRO:
RETI: Locchi, Martena 2, Focardi
Vince in rimonta il Bibe di Mister Nardi che trova la prima vittoria nel suo stadio, contro un Tosi agguerrito e ben messo in campo. Dopo dieci minuti di equilibrio, gli ospiti passano in vantaggio: punizione laterale, respinta corta della difesa arancionera e rete di Focardi che sfrutta una mischia in area e ribatte a rete. Reazione dei padroni di casa che costruiscono diverse occasioni da gol: Mazzini lanciato a rete vede il suo tiro respinto dal portiere in uscita e Petroni sfiora il pareggio di testa, fino poi alla conclusione vincente di Locchi su punizione. Intervallo sul punteggio di 1-1, col Tosi che però resta in dieci uomini dopo un'ingenuità di Pandolfi che su una punizione a favore si fa beffe della tensione della gara e dopo un fallo di reazione si vede estrarre il secondo cartellino giallo. Nella ripresa infatti il Bibe sfrutta la superiorità numerica: Gallini e Sardelli servono due assist perfetti al giovane Martena, che realizza una doppietta chiudendo l'incontro sul definitivo 3 a 1, nonostante comunque un Tosi che prova a rendersi pericoloso con i subentrati dalla panchina Di Mattia e Carli.
Calciatoripiù: per il Bibe, Benedetti è padrone della fascia destra, Martena col suo sinistro segna due reti decisive. Negli ospiti Muzzi.