RETI: Giomarelli
N. POL. SERRE: Cani, Segoni, Alcidi, Borgheresi, Morelli, Milat, Vannuzzi, Spiranec, Hugat, Ba, Guidotti. A disp.: Lombardelli, Gorelli, Scali, Scatà, Vitti, Tata, Falsetti, Rokaj. All.: Luca Billotti.
PETROIO: Marchi, Riccarelli, Azemi, Anselmi, Mazzerelli, Fedeli, Giomarelli, Romegialli, Calveri, Farella, Dondi. A disp.: Ialloro, Garesi, Mazzetti, Natalizi, Ottati, Mariani, Dyrnici, Valdambrini, Graziani. All.: Luca De Nisco.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETE: Giomarelli rig.
Il Petroio riesce a portare a casa una partita soffertissima contro il Serre: finisce 0-1, i padroni di casa incappano nella prima sconfitta stagionale. La partita viene sbloccata dagli ospiti nei primi minuti su calcio di rigore trasformato da Giomarelli. La reazione dei locali è affidata Spiranec che colpisce la traversa con un tiro da fuori. Nel secondo tempo il Serre cresce e costringe gli ospiti nella propria metà campo ma non riesce a trovare lo spiraglio giusto per riportare il risultato in parità. Guidotti ha due occasioni per segnare a porta praticamente sguarnita, ma non ci riesce.