• Terza CategoriaArezzo
  • 19/12/2021 14.30.00
  • Nuova Polisportiva Serre
  • 6 - 0 19/12/2021 14.30.00
  • Tuscar
    Vannuzzi
    Vannuzzi
    Vannuzzi
    Tata
    Spiranec
    Kokora N.

Commento


RETI: Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi, Tata, Spiranec, Kokora N.
N. POL. SERRE: Vitti, Xina, Alcidi, Borgheresi, Morelli, Milat, Vannuzzi, Tata, Spiranec, Heugap, Ba. A disp.: Lombardelli, Bianciardi, Gorelli, Segoni, Toracca, Farsetti, Monterosso, Scatà, Kokora. All.: Luca Biliotti.
TUSCAR: Cioban, Frescucci, Mellace, Traorè, Fastellini, Carresi, Ait Hassou, Squarcialupi, Ercolano, Panozzi, Porretti. A disp.: Mori, Bizzarri, Agushi, Rosadini. All.: Andrea Cappioli.


ARBITRO: Soraj di Arezzo.


RETI: Tata, Spiranec, Vannuzzi 3, Kokora.


Il Serre prevale sulla Tuscar al termine di una partita a senso unico, condotta dall'inizio alla fine dai ragazzi di Biliotti. Nel corso del primo tempo i locali trovano il gol del vantaggio con un tiro a palombella dal limite dell'area di Tata che si insacca nell'angolo basso. Arriva in successione anche il secondo gol: scambio tra Vannuzzi e Borgheresi, che indirizza il pallone in profondità per Spiranec, il quale davanti alla porta non può sbagliare. È 2-0. Il Serre continua a macinare gioco e realizza il terzo gol: Vannuzzi riceve un passaggio di Borgheresi e dentro l'area di rigore ospite supera Cioban con un tocco sotto. Prima della fine del primo tempo arriva anche il 4-0: Vannuzzi trova la doppietta personale con un gran tiro dal limite dell'area in diagonale nell'angolino basso. Nel secondo tempo la musica non cambia e il Serre trova il quinto gol: Kokora insacca su un cross di Vannuzzi dalla sinistra all'altezza del primo palo. Prima della fine arriva anche il sesto gol locale: Heugap supera un avversario e indirizza il pallone in profondità per Vannuzzi, che davanti a Cioban insacca, realizzando la tripletta personale. La Tuscar prova a farsi vedere nel finale: Ait Hassou si accentra dalla destra e calcia verso la porta ma Vitti respinge con il piede.