RETI: Giachi, Thiam, Giachi, Giachi, Romano, Laurano, Laurano
POGG.INVICTA: Benocci, Longo, Di Biasi, Dattilo, Corbinelli, Chiappone, Giachi, Vanni, Martini, Thiam, Laurano. A disp.: Turi, Spini, Meoni, La Susa, Molino, Magazzini, Toce, Romano, De Luca. All.: Federico Spini.
L.MERONI: Piccini, De Angelis, Meschino, Sciurpa, Lombardi, Ciasullo, Ferrini, Paolini, Ricci, Blotta, Appiani. A disp.: Kusi, Bonechi, Borasca, Masciave, Gueni, Inglesi, Carmignani. All.: Marco Parricchi.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Giachi 3, Laurano 2, Thiam, Romano.
Partita a senso unico con la Pogg.Invicta che vince pur non esprimendosi particolarmente bene. La prima frazione vede i ragazzi di mister Spini prevalere per 2-0, pur senza brillare. Il vantaggio lo firma Laurano con un pallonetto davanti a Piccini. Il raddoppio lo segna Giachi al termine di una bella azione in profondità. Nella ripresa i padroni di casa si esprimono meglio, andando a ripetizione a segno. Giachi timbra altre due volte il cartellino, seguito poi dal guizzo in contropiede di Laurano, dalla girata di Thiam e il settimo sigillo di Romano allo scadere.
Calciatoripiù: nei locali bene Giachi, negli ospiti il portiere classe 2009 Piccini e la giovane calciatrice Ferrini.