RETI: Andrei G., Ricceri, Garcia, Ricceri, Paoletti, Paoletti, Palillo
ISOLOTTO: Mariotti, Tarchi, Fineschi, Pettini, Palumbo, Gonfiantini, Curato, Noferini, Gonzales, Garcia, Ricceri. A disp.: Vescovini, Quaratini, Vichi, Andrei. All.: Di Paola.
RONDINELLA MARZOCCO: Pulignani, Ballini, Marano, Tereziu, Elios, Sassi, Checcacci, Merlini, Froku, Paoletti, Palillo. A disp.: Ringressi, Manfredi, Giuffrè, De Paoli, Timori, Giacomelli. All.: Gardellin.
RETI: Ricceri 2, Garcia, Andrei, Palillo, Paoletti 2 (rig.).
NOTE: espulso Pulignani.
Un plauso a Isolotto e Rondinella per l'incontro avvincente disputato, ma alla fine i tre punti spettano ai locali. Che sfruttano una migliore partenza. Gli ospiti sono altresì penalizzati per l'espulsione del portiere Pulignati nella prima frazione, a causa dell'atterramento di Garcia. A dare la vittoria all'Isolotto sono messe in risalto le reti di Ricceri, doppietta per lui, Garcia e Palillo. Create dall'ottimo gioco di squadra e dalla qualità dei singoli, bravi a farsi trovare pronti in posizione propizia e a realizzare. Un merito della Rondinella è l'aver sempre fatto il suo gioco nonostante il pesante passivo e l'uomo in meno. Sono a testimoniarlo la rete di Palillo e la doppietta di Paoletti. Il primo segna all'interno dell'area di rigore, a conclusione di un'azione personale. Paoletti è bravo a insaccare ribadendo in rete un ottimo cross di Froku, e insaccare dal dischetto. L'Isolotto oltre alle reti messe a segno colpisce un palo nella ripresa, grazie alla conclusione di Curaro.
Calciatoripiù: per l'Isolotto Noferini, Pettini e Ricceri; per la Rondinella Palillo.