• Under 18B
  • 02/04/2022 17.00.00
  • San Miniato
    Pecciarelli
    Pecciarelli
  • 3 - 1 02/04/2022 17.00.00
  • Isolotto
    Da Frassini
    Andrei G.

Commento


RETI: Da Frassini, Pecciarelli, Pecciarelli, Andrei G.
SAN MINIATO: Viti, Da Frassini, Rossi, Pacciani, Rossi, Ndyae, Tufaro, Morrocchi, Pecciarelli, Hakani, Lo Conte. A disp.: Dragoni, Borgheresi, Vukosa, Mazzarisi. All.: Piero Cenni.
ISOLOTTO: Mariotti, Lapini, Fineschi, Pettini, Gonfiantini, Baroncelli, Cauraro, Noferini, Gonzales, Tartaglia, Andrei. A disp.: Rotaru, Vescovini, Vichi. All.: Alessandro Di Paola.


ARBITRO: Djoungoum di Firenze.


RETI: Da Frassini, Pecciarelli 2, Andrei.


Successo convincente per il San Miniato, che grazie alla doppietta di Pecciarelli e al gioiello su punizione di Da Frassini supera l'Isolotto con un agevole 3-0 finale. Già nelle prime battute di gara la formazione senese mette alle corde i biancorossi, confezionando diverse occasioni da rete dalle parti di Mariotti. Dopo alcuni tentativi, al 20' Frassi trova la rete dell'1-0 con un magistrale calcio di punizione che si infila al sette dove Mariotti non può proprio arrivare. Passano pochi minuti e Pecciarelli griffa il gol del raddoppio trasformando un calcio di rigore assegnato per un tocco di mano di un difensore dell'Isolotto all'interno della propria area. I gran primo tempo della formazione senese si chiude in bellezza con il gol del 3-0, realizzato ancora da Pecciarelli con un perentorio colpo di testa su cross di Lo Conte. A risultato ormai acquisito, nella ripresa il San Miniato si limita a gestire, pur concedendo la rete della bandiera agli ospiti con Andrei, bravo a beffare Viti fissando il punteggio sul 3-1 finale.
Calciatoripiù
: Pecciarelli nel San Miniato.