• Under 18C
  • 16/10/2021 18.30.00
  • Santa Maria
    Autorete
    Bartali
    Rafie
    Tofani S.
    Cerboni
    Cerboni
    Cerboni
  • 14 - 0 16/10/2021 18.30.00
  • Avane
    Maccarone
    Lotti
    Saporito
    Lebbiati
    Saporito
    Madonia

Commento


RETI: Autorete, Maccarone, Lotti, Saporito, Lebbiati, Bartali, Rafie, Saporito, Tofani S., Madonia, Cerboni, Cerboni, Cerboni
S. MARIA: Fattori, Di Falco, Maccarone, Mazzanti, Santini, Cappelli, Bartali, Madonia, Saporito, Libbiati, Lotti. A disp.: Ferrara, Antonini, Cerboni, D'angelo, Petralia, Tedesco, Tofani, Rafie. All.: Ferretti.
AVANE: Braglia, Palmieri, Stefalon, Coletta Simone, La Dani, Bianconi, Dorzi, Coletta, Izzo, Lhakbaki, Edbaje. A disp.: Arrini, Coffi, Montalbano, Foscarini. All.: Fanteria.

RETI: 25' Maccarone, 35' Lotti, 50' Saporito, 55' Lebbiati, 60' 65' 67' Cerboni, 70' Bartali, 73' Rafie, 77' Saporito, 80' Tofani, 81' Madonia, 82' autogol pro Santa Maria.


Vittoria larghissima quella della Santa Maria che dopo un inizio equilibrato sale in cattedra controllando la partita. Dopo una fase di studio i padroni di casa vanno in vantaggio con Maccarone che, partito dalla fascia, si accentra e fulmina il portiere con un diagonale. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti grazie ad una mischia in area in cui Lotti velocissimo anticipa i difensori e insacca a porta sguarnita. Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano riuscendo ad arrivare facilmente alla conclusione. Il gol che chiude la partita lo segna Saporito, dopo un uno-due con Lebbiati, con un tiro preciso all'angolino. Lebbiati che è protagonista nel gol del 4-0 quando di testa capitalizza un ottimo cross dalla fascia segnando un gol facile. Nel corso del secondo tempo i padroni di casa con facilità mettendo molta pressione agli avversari. Il risultato finale sancisce il netto predominio del Santa Maria che non è mai andato in difficoltà gestendo sempre il pallone e i tempi di gioco.