RETI: Di Cuzzio
PONZANO: Cifullo, Massaini, Costagli, Regoli, Doveri, Panchetti, Dicuzzo, Napolitano, Narducci, Armento, Fiscella. A disp.: Badolato, Valori, Giglioli, Cuomo, Gianotti, Lari,Lupiga, Dacci. All.: Gargiulo.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Di Francesco, Perini, Giannoni, Palumbo, Falciani, Cineca, Vaglio, Furi, Fani, Cazzato. A disp.: Filmon, De Nardo, Pignone, Bruschi, Romoli, Sing. All.: Urbano.
ARBITRO:Cilia di Empoli.
RETE: Dicuzzo.
Vittoria di misura del Ponzano, dopo una partita combattuta che sembrava avviata sulla via del pareggio. I più pericolosi dei padroni di casa sono Dicuzzo e Narducci, che impegnano Sorace con diverse conclusioni insidiose. Il vantaggio dei padroni di casa arriva 15' quando Dicuzzo, servito da un cambio di gioco, controlla il pallone e salta il difensore per trafiggere il portiere sul secondo palo al sette. Il gran gol di Dicuzzo galvanizza i suoi, che tentano subito di capitalizzare l'entusiasmo, cercando il raddoppio. Si gioca molto a centrocampo, con Narducci e Napolitano che tentano spesso di dialogare con gli attaccanti. Nella ripresa la partita è sempre tirata, merito anche dell'Audace Legnaia che è ancora sotto di un solo gol e cerca di riaprire il match. Gli ospiti infatti crescono, rendendosi più pericolosi. Le occasioni migliori per gli ospiti sono conclusioni dalla distanza di Cazzato e Perini, che però vengono disinnescate da Cifullo. Dopo un discreto dominio degli ospiti, i padroni di casa riprendono in mano le redini del gioco. Il Ponzano fa molta densità a centrocampo, cercando di innescare gli attaccanti con degli scambi veloci. Un'azione interessante viene innescata da Doveri, che dalla difesa appoggia a Costagli, questi serve subito in verticale Narducci il quale, nonostante la posizione ravvicinata, non riesce a realizzare il 2-0. Nel finale l'ultima chance per segnare è sempre del Ponzano con Dacci, entrato da poco, che serve in velocità Lari, ma la sua conclusione viene parata dal portiere.
Calciatoripiù: Dicuzzo per il gol (Ponzano); Perini per la spinta sulla fascia (Audace Legnaia).