RETI: Piccioli, Azizaj, Azizaj, Bonanni, Venturini
PELAGO: Marcucci, Panichi, Shimaj, Casci, Bartolacci, Fantoni, Castellani, Piccioli, Mati, Manetti, Fanti. A disp.: Cili, Palli, Barbieri, Azizaj, Misuri. All.: Torrini.
MONTELUPO: Costagli, Bonanni, Borghi, Cambini, Cappelli, Costagli, Fornai, Gargani, Gruosso, Lotti, Mazzantini. A disp.: Novellini. A disp.: Terramoto, Vincelles, Tommasuola. All.: Landini.
ARBITRO: Reconditi del Valdarno.
RETI: Bonanni, Azizaj 2, Piccioli, Cappelli.
Affermazione casalinga del Pelago, a termine di una bella partita in cui il Montelupo ha offerto sprazzi di gioco piacevoli. A sbloccare il punteggio è Bonanni, bravo a rubare palla, entrare in area e realizzare. Il Pelago però non si demoralizza e, grazie ad Azizaj trova il pari. Abile il calciatore locale a recuperare un rinvio corto e insaccare. È un buon momento per il Pelago, Piccioli si produce in un grande assolo; dopo aver saltato tre uomini realizza. Continuano i ribaltamenti di fronte. Cappelli, dopo un'azione di rimessa, mette la palla all'incrocio dei pali. Nella ripresa a decidere l'incontro è la doppietta di Azizaj; bravo a sfruttare un lungo rinvio e involarsi verso la porta avversaria, regalando la rete della vittoria ai suoi.
Calciatoripiù : per il Pelago Azizaj e Piccioli ; per il Montelupo Cappelli e Gruosso .