RETI: Taiti, Lotesto
MONTELUPO: Pinzani, Cambini, Mazzantini, Lotti, Masiani, Gargani, Gruosso, Vincelles, Bonanni, Fornai, Cappelli. A disp.: Costagli, Borghi, Mancini, Nardini, Novellini, Terramoto, Tommasuolo. All.: Mirko Landini.
SETTIGNANESE: Donatti, Titi, Santini, Iania, Giberti, Barbagallo, Baldini, Lotesto, Taiti, Cicatiello, Privitera. A disp.: Bacci, Zennaro, Mugelli, Signorini, Burroni, Lazzeri, Bombacci. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 18' Pinzani, 55' Lotesto.
Blitz esterno per la Settignanese di mister Romei, che sbanca Montelupo con un gol per tempo. Partita combattuta nelle fasi iniziali della gara, dove si vedono tanti scontri a metà campo e poche occasioni da rete. Al 18', però, gli ospiti passano: Baldini scatta sulla corsia mancina e con un tiro da posizione defilata trafigge Pinzani sfruttando anche la deviazione decisiva di un difensore amaranto che mette fuori causa Pinzani. Dopo altri 5', Gargani conquista palla a centrocampo e dai 20 metri lascia partire una conclusione violenta che va a sbattere sulla traversa a Pinzani battuto. Nel secondo tempo si assiste ad una partita bloccata, come del resto lo era stata la prima parte di gara. Col passare dei minuti, però, i rossoneri riescono a stanare il Montelupo, bisognoso di sbilanciarsi in avanti a caccia del pari. Al 55' la Settignanese piazza l'allungo decisivo, trovando il gol del 2-0 con un tiro da fuori di Lotesto, anche stavolta con una deviazione di un difensore avversario a mettere fuori causa Pinzani.
Calciatoripiù : Gargani e Lotti nel Montelupo, Baldini e Cicatiello nella Settignanese.