RETI: Fondi, Boncompagni, Fondi, Fondi, Boncompagni
SAN LORENZO:Caramico, Boncompagni, Conversano, Albano, Giacomelli, Zucconi, Masi, Di Meo, Fondi, Goretti, Fiorani. A disp.: Pagano, Fochi, De Geronimo, Moussaid, Puzzonia. All.: Ballerini.
AUDACE LEGNAIA: Masini, Tambe, Danilevskyi, Singh, Buti, Aghemenlo, Usuriaga, Ringressi, Messano, Bacci, Ricci. A disp.: Langone, Cianchi. All.: Cecafosso.
ARBITRO:Tabata Magni di Prato.
RETI: Fondi 3, Boncompagni 2.
Vittoria pesante per il San Lorenzo che batte per 5-0 il Legnaia e trova così la prima vittoria in campionato dopo l'esordio amaro sul campo del Rufina. Subito gialloverdi padroni del campo, con il primo tempo che si conclude sul risultato di tre a zero. Ci pensando Fondi e Boncompagni a gestire il vantaggio e a dividersi le reti. Al 10' Fondi sfrutta l'errore del portiere e appoggia in rete facilmente; successivamente al 20' punizione dalla trequarti sulla quale è perfetto l'inserimento di Boncompagni che di piede insacca; la terza rete è ancora di Fondi che questa volta si mette in proprio scartando due avversari per poi finalizzare a rete col destro. Nella ripresa ancora San Lorenzo, con un Legnaia rimaneggiato per le assenze che non riesce a replicare, e così ancora Fondi e Boncompagni vanno a segno per il 5-0 finale.
Calciatoripiù: Boncompagni e Fondi (San Lorenzo).