RETI: Gregori, Pucci, Geri, Geri, Ciampelli, Russo
MONTESPERTOLI: Pasqualetti, Martini, Grillo, Poggiali, Rinaldi, Sadik, Ponti, Migliorini, Gregori, Giotti, Paoletti. A disp.: Lorini, Ragazzo, Mancini, Soldi, Corsi, Hasani, Arouizi. All.: Francesco Morelli.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Dolfi, Ceccherini, Sforzi, Grazzi, Dallai, Ciampelli S., Russo, Geri, Ciampelli D., Boumarouan. A disp.: Becucci, Caridi, Galgani, Morandini, Pucci. All.: Leonardo Tanzini.
ARBITRO: Liguori di Empoli.
RETI: Ciampelli D., Geri 2, Gregori, Pucci, Russo.
Partita a senso unico a Baccaiano dove il Castelfiorentino dimostra tutto il suo valore e che il primato in classifica non è un caso. Si chiude infatti sul punteggio di 1-5 il match col Montespertoli. Gli ospiti partono fortissimo e dopo appena cinque minuti riescono a portarsi in vantaggio con un calcio di rigore contestato dai locali: dal dischetto Davide Ciampelli non sbaglia, è subito 0-1. Il Castelfiorentino gioca bene e colpisce ancora nel finale di prima frazione quando è bomber Geri ad andare a segno, portando il punteggio all'intervallo sullo 0-2. Il Montespertoli prova a scuotersi ma anche al rientro dagli spogliatoi non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. I gialloverdi riescono comunque a riaprire la partita, accorciando le distanze sull'1-2 con Gregori approfittando di una disattenzione del portiere ospite. L'esultanza dei gialloverdi però dura poco, perché qualche minuto più tardi, su perfetto traversone, il neoentrato Pucci trafigge Pasqualetti riportando a due le reti di vantaggio gialloblù. Su due calci d' angolo a distanza di cinque minuti, prima con un colpo di testa e poi con una conclusione di destro, il Castelfiorentino chiude definitivamente la partita. A segno ancora Geri, protagonista di una doppietta, e Russo. Calciatorepiù: Geri (Castelfiorentino).