RETI: Boumarouan, Caridi, Caridi, Galgani
CASTELFIORENTINO: Giusti, Ceccherini, Simoncini, Sforzi, Grazzi, Galgani, Caridi, Morandini, Boumarouan, Ciampelli P., Ciampelli S.. A disp.: Dolzi, Sciarrino, Russo, Pucci, Dallai, Becucci, Geri. All.: Leonardo Tanzini.
SANCAT: Barsi, Lorenzi, Raimondi, Solis, Tognetti, D'Andrea, Federighi, Chini, Vannuzzi, Sanan, Baldi. A disp.: Barbieri, Grifoni, Maculan, Sagato. All.: Lorenzo Marziali.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: 8', 53' Caridi, 34' Boumarouan, 64' Galigani.
Il Castelfiorentino si regala una domenica di festa, superando la Sancat con un convincente 4-0 tra le mura amiche. La formazione di mister Tanzini parte subito forte e dopo appena 1' si affaccia dalle parti di Barsi con Boumarouan, che però spreca tutto calciando addosso all'estremo difensore della Sancat. Il gol però è nell'aria e arriva puntuale all'8' grazie ad una bella giocata di Caridi che, ricevuta palla sulla destra, converge al centro e con un tiro velenoso (complice la deviazione di un difensore avversario) beffa Barsi per l'1-0 locale. Il Castelfiorentino insiste, facilitato anche dall'atteggiamento troppo rinunciatario da parte degli avversari. Al 34' i padroni di casa si portano sul 2-0 con una conclusione da centro area di Boumarouan che non da scampo a Barsi. Nella ripresa la gara prosegue sulla falsariga della prima frazione. È sempre il Castelfiorentino a dettare i tempi di gioco. Al 53' Russo pennella un traversone da sinistra, dall'altra parte arriva Caridi di gran carriera e da due passi infila in rete il pallone del 3-0. A 5' dalla fine arriva il sigillo finale di Galigani, che si impossessa del pallone e con un tiro preciso scavalca il portiere chiudendo i conti sul definitivo 4-0.