RETI: Ciaperoni
ALBERETA SAN SALVI: Spicchi, Montecchi, Lascialfari, Bertocci, Zanchetta, Moracci, Morales, Bencistà, Bregu, Bellantoni, Colomo. A disp.: Falciani, Coveri, Misticoni, Giorgetti. All.: Bulletti.
CASELLINA: Brogi, Rivera, Fattovich, Vari, Fallani, Peshku, Minniti, Giorgetti, Ciaperoni, Giometti, Bianchi. A disp.: Miraka, Checcacci, Fantechi, Santini, Guity. All.: Mazzetti.
ARNITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Ciaperoni.
Un guizzo di Ciaperoni nella ripresa fa esultare il Casellina, che fa bottino pieno sul campo dell'Albereta San Salvi. Desiderosi di voler vendicare la sconfitta dell'andata, i ragazzi di miste Bulletti provano a prendere in mano l'iniziativa, senza però impensierire inizialmente Brogi. Nonostante il caldo, il primo tempo si gioca su ritmi elevati, con tanti scontri a centrocampo e potenziali ripartenze da ambo i lati. Tuttavia, almeno nella prima frazione, Spicchi e Brogi non vengono mai impegnati seriamente grazie anche all'ottima prestazione delle due difese che mettono il sigillo all'equilibratissimo 0-0 su cui le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa l'Albereta prova subito a partire forte, procurandosi una serie di calci d'angolo sui quali Bertocci e Bregu provano a rendersi pericolosi, senza riuscirci. Il Casellina sventa la minaccia e in contropiede trova la rete che sblocca a sorpresa il risultato: il gol decisivo lo segna Ciaperoni, che al termine di una corsa da centometrista si presenta davanti a Spicchi e con un tocco preciso fa 0-1. I padroni di casa non ci stanno e continuano ad attaccare a spron battuto per agguantare il pari. Brogi però si supera in un paio di occasioni, mettendo il sigillo sulla vittoria di misura dei suoi.
Calciatoripiù : Brogi e Ciaperoni per il Casellina.