RETI: Papi, Petrucci
BACCHERETO: Mannucci, Barbieri, Santi, Lenzi, Mazzoni, Minerva, Bettazzi, Cappuccio, Giaimo, Baroncelli, Gentiluomo. A disp.: Trinca, Vannucchi, Salvadori, Brusa, Ricò, Giraldi. All.: Francesco Carota.
PRATO SPORT: Buglisi, Tanini, Ripellino, Corti, Querci, Calamai, Bellini, Campagiorni, Nocco, Papi, Petrucci. A disp.: Bartolini, Prece, Bessi, Valdiserri, Miranda, Cani, Caserta, Sarti, Fadini. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Pacheco di Prato.
RETE: Papi.
Non si arriva alla conclusione al comunale Marco Longo di Seano. Alla fine della prima frazione infatti il signor Pacheco accusa un malore e non ritiene possibile proseguire, rimandando le due squadre a casa senza arrivare alla fine del match. Quando la Federazione lo riterrà opportuno, si ripartirà dal primo minuto della ripresa dal punteggio acquisito fino a quel momento. La prima frazione è di marca ospite con gli uomini di mister Riccomini che, oltre alla rete realizzato da Papi per il vantaggio, falliscono due clamorose occasioni davanti a Mannucci, sbagliano un calcio di rigore e si vedono annullare una rete apparentemente valida. Questo il sunto di quarantacinque minuti dominati dal Prato Sport, ma nei quali la formazione di casa non si è mai arresa, cercando di tenersi in vita (riuscendoci), lottando su ogni pallone fino all'ultimo istante. I prossimi quarantacinque minuti potrebbero raccontare la stessa storia, o un epilogo del tutto diverso.