• Terza CategoriaPrato
  • 19/03/2022 17.00.00
  • Pol. Bacchereto
    Cerretelli
    Barbieri
  • 2 - 2 19/03/2022 17.00.00
  • Eureka 2016
    Guarducci
    Guarducci

Commento


RETI: Cerretelli, Barbieri, Guarducci, Guarducci
BACCHERETO: Mannucci, Barbieri, Lenzi, Ostrica, Gentiluomo, Giraldi, Bettazzi, Minerva, Vaccalluzzo, Baroncelli, Cerretelli. Entrati: Ricò, Giaimo, Cappuccio, Santi. A disp.: Trinca, Brusa. All.: Francesco Carota.
FIL.3 EUREKA: Bucciarelli, Bacci, Capaccioli, Cristofaro, Guarducci, Martino, Mugnaioni, Righi, Sorice, Stefanelli, Tringali. A disp.: Lippi, Girasole, Erico, Ciruolo, Canali. All.: Maurizio Vespasiano.


ARBITRO: Cavallo di Prato.


RETI: Cerretelli, Guarducci 2, Barbieri.


Ci si gioca poco se non la gloria, con le due formazioni che non hanno probabilmente più reali obiettivi di classifica. Il Bacchereto comunque cerca di evitare l'ultima piazza, l'Eureka ha ormai perso il treno play off e lotta per posizionarsi a centroclassifica. Nasce una sfida tutto sommato divertente ed equilibrata che mostra molti dei limiti palesati dalle due squadre nelle ultime uscite, con una poco salda tenuta difensiva. Iniziano meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio in avvio grazie a Cerretelli. Prima dell'intervallo rispondono gli uomini di mister Vespasiano che agguantano il pareggio grazie a Guarducci. Nella ripresa l'Eureka, che comunque pare più organizzata e determinata nella ricerca della vittoria, si porta in vantaggio ancora grazie a Guarducci che, in assenza del capocannoniere Cuzzavaglio, veste i panni del bomber. I padroni di casa lottano su ogni pallone e nel finale raggiungono il definitivo pareggio grazie a Barbieri che mette a segno la rete del 2-2.
Calciatoripiù
: da premiare nel Bacchereto proprio la costanza e la voglia di fare risultato culminata con il sigillo personale del difensore Barbieri ; nell'Eureka su tutti Guarducci .