RETI: Ammannati, Sgroi, Nistri, Sgroi, Ammannati
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Betti, Bonacchi, Santi, Caponetto, Paladini, Franchini, Puggioni, Sgroi, Cotroneo, Nistri. A disp.: Ammannati, Cocci, Esposito, Guarnieri, Petani, Todisco, Martelli, Pratesi. All.: Francesco Roselli.
BACCHERETO: Trinca, Barbieri, Lenzi, Giraldi, Bettazzi, Ostrica, Giaimo, Vaccalluzzo, Cerretelli, Gentiluomo, Cappuccio. A disp.: Mannucci, Vannucchi, Brusa, Santi, Mazzoni, Minerva, Ricò. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Sgroi 2, Paladini 2, Nistri, Barbieri.
Il Bacchereto prova ad allungare la propria striscia positiva sul campo del Paperino San Giorgio che alla fine trionfa con un rotondo 5-1. La formazione di casa parte subito bene e già si porta in vantaggio nella prima frazione, per raddoppiare poi prima dell'intervallo. Nella ripresa gli ospiti cercano di raddrizzare le sorti del match affidando la propria vena realizzativa a Barbieri, già in rete nel turno precedente. Ma la spinta degli uomini di mister Roselli è travolgente e rende inutile qualsiasi tipo di voglia di rivalsa della squadra di mister Carota. Per il Paperino San Giorgio di spicco le doppiette di Sgroi e Paladini (a segno anche su calcio di rigore).