RETI: Lami, Odierna
COIANO S.LUCIA: Sicuranza Conti, Biancalani, Zanni, Garofalo, Pelagalli, Gori, Sow, Montini, Sfrjian, Fagotti, Paoli. A disp.: Piacenti, Carli, Dreni, Fantacci, Micheli, Pistolesi, Rexhepaj, Volpi. All.: Francesco Masi.
GALCIANESE: Avdulaj, Luchetti, Cossu, Pieri, Sersante, Marku, Corti, Bartolini, Lami, Immucci, Odierna. A disp.: Logli, Coppini, Pucci, Porzio, Seydi. All.: Maurizio Tempestini.
ARBITRO: Pacini di Prato.
RETI: Odierna, rig. Lami.
Vittoria classica per la squadra di mister Tempestini che inizia il suo cammino espugnando il Rossi . Al fischio di iniziò è la squadra di casa a prendere le redine del gioco, i primi dieci minuti sono tutti del Coiano Santa Lucia che tira un paio di volte verso la porta non inquadrandola, anche se l'azione più pericolosa è della Galcianese. Al 10' Odierna lancia Immucci che di sinistro manda di poco a lato alla sinistra del portiere. Grazie a questa iniziativa la Galcianese prende coraggio e al 16' va in vantaggio con Odierna che ruba palla sulla trequarti e supera Sicuranza Conti. La squadra di casa continua a giocare specialmente sulla destra affidandosi a Gori, una vera spina nel fianco della difesa della Galcianese, ma gli ospiti raddoppiano quasi subito. Corti scappa sulla fascia destra, entra in area e viene atterrato da Zanni. Per il signor Pacini è calcio di rigore che viene trasformato da Lami al 22'. Il secondo tempo inizia con il Coiano Santa Lucia che pressa e prova in più occasioni a fare male alla Galcianese che sembra stanca. Al 23' i ragazzi di mister Masi vanno vicinissimi al gol con Sfrijan che colpisce la traversa. Al 37' ci prova prima Volpi che prende il palo e dopo Carli che manda poco sopra l'incrocio dei pali. Al 38' Dreni ha un'ottima occasione dentro l'area piccola ma tira piano sul portiere. La Galcianese cerca di gestire e ripartire e su un lancio lungo, Pieri trova Porzio che scarica su Immucci che dal limite dell'area tira alto.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo Gori e Dreni, negli ospiti Marku e Sersante.