RETI: Pieraccini, Arcioni, Arcioni, Arcioni, Madeo
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Gualchierani, Giraldi, Stanzani, Grifasi, Rinaldi, Pacianti, Barni, Branciforti, Cocci. A disp.: Coulibaly, Montinaro. All.: Simone Cerino.
POGGIO A CAIANO: Bertini, Girolamo, Serra, Ermellini, Romano, El Amri, Sorrentino, Salvadori, Arcioni, Madeo, Bernardo. A disp.: Tognoni de Pugi, Spinelli, Allegretti, Marini, Lascialfari, Lako. All.: Jacopo Masi.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETI: Arcioni 3, Madeo, Pieraccini.
Vittoria del Poggio a Caiano sul campo della Pietà per 4-1, un passivo decisamente troppo severo per i ragazzi di mister Cerino. Incontro disturbato dal fortissimo vento che spazza il Faggi con violenza modificando le traiettorie del pallone. Si inizia con un grande equilibrio, anche se a spingere sono i medicei, grazie anche alla spinta del vento. Al 2' comunque i ragazzi di mister Masi si portano in vantaggio: cross indirizzato nel centro dell'area, Stanzani svirgola il rinvio mettendo sui piedi di Arcioni che controlla e realizza. Nonostante le folate sfavorevoli, la Pietà 2004 sale di tono e guadagna sensibilmente metri sul campo. Al primo minuto di recupero arriva così il gol del pareggio: angolo di Giraldi e gran botta al volo di sinistro di Pieraccini per l'1-1. Anche l'avvio della ripresa sottolinea l'equilibrio della prima frazione. Molte giocate interessanti, ma poche conclusioni importanti. Al 31' gli ospiti tornano avanti: angolo, difesa locale imperfetta e Arcioni può appoggiare di testa in rete ben appostato sul secondo palo. La Pietà 2004 si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma si espone fatalmente alle ripartenze dei ragazzi di mister Masi. Il Poggio a caiano è letale nei minuti di recupero prima con Arcioni e poi con Madeo che portano il punteggio sull'1-4.