RETI: Branciforti
PIETA' 2004: Parigi, Gianni, Giraldi, Grifasi, Pestelli, Rinaldi, Pacianti, Branciforti, Barni, Cocci, Zanni. A disp.: Montinaro, Coulibaly, Gualchierani, Igho. All.: Simone Cerino (squalificato, in panchina Lorenzo Meoni).
C.F. 2001: Barattucci, Cesare, Bartolini, Mati, Fuligni, Toma, Gelli, Fortugno Santo, Bregu, Fortugno Samuele, Bongiovanni. A disp.: Della Ratta, Ciervo, Limotta, Borgi, Maggi, Morganti, Galeotti. All.: Giovanni Rodi.
ARBITRO: Ponzalli di Prato.
RETE: Branciforti.
Dopo qualche uscita sfortunata, senza troppe soddisfazioni, la Pietà 2004 torna al successo superando di misura il C.F. 2001. Partita non bellissima, condita da molti errori. I padroni di casa sbloccano la sfida a metà frazione, grazie al guizzo di Branciforti. Nonostante la poca brillantezza, le occasioni ci sono state, con la formazione di mister Cerino che avrebbe potuto mettere il successo in cassaforte e quella ospite, vicina anche al pari con una traversa ed altre conclusioni degne di nota. Per i locali nel finale due occasioni per Giraldi e Grifasi che da pochi passi mancano la trasformazione, complici anche le bellissime parate dell'estremo difensore casalese.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Pacianti, negli ospiti super Barattucci.