RETI: Valgiusti, Di Biase, Allocca, Allocca, Dini
LA QUERCE: Coralli, Catalano, Vivona, Barducci, Cicero, Ricci, Della Ratta, Valgiusti, Giagnoni, Predieri, Zhang. A disp.: Alu, Sardo. All.: Luigi Sansotta.
CHIESANUOVA: Desii, Ciccarelli, Rosi, Prestileo, Nuti, Allocca, Calamai, Dini, Toma, Di Biase, Faggi. A disp.: Battistoni, Rossi, Stefanini, El Arabi, Ambrosino, Bettazzi, Quercia, Carubia. All.: Lorenzo Nanni.
ARBITRO: Shkreli di Prato.
RETI: Valgiusti, Allocca 2, Dini, Di Biase.
Il Chiesanuova chiude espugnando il Becheroni con un rotondo 4-1. Bel primo tempo con gli ospiti che vanno in vantaggio al 16' con Dini dopo una disattenzione difensiva dei padroni di casa. La Querce reagisce ma non riesce a giungere al pareggio nella prima frazione. Ci provano ancora i ragazzi di Mr. Sansotta che danno fondo alle energie e al 12' della ripresa pareggiano con Valgiusti dopo una bella azione in verticale. Inizia la girandola delle sostituzioni, la panchina ospite è più fornita e si vede. Nel finale il Chiesanuova prende il sopravvento e va a segno tre volte. Prima passa nuovamente in vantaggio con Allocca che si inserisce in area e al volo batte Coralli, poi lo stesso Alloca triplica con una punizione dal limite che il portiere di casa non trattiene. Chiude i conti Di Biase di testa su cross da angolo.
Calciatoripiù : ne La Querce segnaliamo Vivona e Cicero , nel Chiesanuova Allocca e Di Biase.