RETI: Sfrjian, Dreni, Paoli, Vannuzzi, Giraldi, Stanzani
COIANO S.LUCIA: Sicuranza Conti, Carli, Garofalo, Fagotti, Fantacci, Micheli, Occhini, Paoli, Sfrjian, Sow, Pelagalli. A disp.: Biancalani, Dreni, Volpi. All.: Alessandro Montanari.
PIETA' 2004: Beaudean, Pieraccini, Gianni, Giraldi, Stanzani, Montinaro, Pacianti, Cerino, Cocchi, Zanni, Gualchierani. A disp.: Di Martino, Coulibaly, Barni, Branciforti, Igho, Vannuzzi. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETI: Sfrjian, Paoli, Dreni, Stanzani, Vannuzzi, Giraldi.
Si saluta il campionato con uno scoppiettante 3-3 tra Coiano Santa Lucia e Pietà 2004. Match che registra una iniziale supremazia degli ospiti ad esercitare un costante possesso palla. I ragazzi di mister Cerino producono tantissimo, ma riescono a passare soltanto grazie ad una conclusione da fuori di sinistro di Stanzani che batte Sicuranza. Poi tante opportunità, sciupate per eccessiva precipitazione. Nella ripresa la Pietà non riesce a chiudere i conti, fallendo le tante iniziative a saltare la linea difensiva avversaria. Il Coiano Santa Lucia rimane vivo e dopo la mezz'ora segna per tre volte con Sfrjian, Paoli e Dreni approfittando del momento di amnesia degli ospiti. A cinque dalla fine la squadra di mister Cerino accorcia le distanze con Vannuzzi. Alla fine gli ospiti caricano basso e pareggiano grazie a Giraldi. Nel recupero Gianni e Stanzani colpiscono due pali, nel segno di una giornata storta con il punteggio che rimane inchiodato sul 3-3.
Calciatoripiù : nei locali bene Sicuranza Conti, negli ospiti su tutti Giraldi .