RETI: Betti, Chiereghin, Del Lungo
BETTOLLE: Beligni, Rencinai, Serban, Presentini, Frasci, Datteroni, Agnelli, Bambini F., Latempa, Ugolini, Giordano. A disp.: Bambini M., Coletti, Del Santo, Ugolini. All.: Matteo Becherini.
LUIGI MERONI: Mastrandrea, Calonaci, Gamberucci, Lorenzini, Ceccarelli, Baldi, Bensi, Di Salvia, Del Lungo, Pieri, Sganzerla. A disp.: Betti, Fedele, Chiereghin P., Regoli, Chiereghin T., Pistella. All.: Davide D'Agosto.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Del Lungo, Chiereghin T., Betti.
Larga affermazione del Meroni che vince per 3-0 sul campo del Bettolle. La partita inizia e dopo venti secondi Del Lungo trova la rete dello 0-1, approfittando di un errore difensivo. Poi i padroni di casa si riprendono e cercano di fare la partita e di trovare il pareggio. Inizia una partita più o meno equilibrata. Nel secondo si vede più il Meroni e grazie ai cambi trova lo 0-2 con Chiereghin Tommaso su assist Pieri. Due espulsioni da parte dei padroni di casa, una per il portiere e l'altra per un attaccante, non aiutano il Bettole e il Meroni con facilità trova il 0-3 Betti. La squadra di mister D'Agosto controlla il gioco fino al triplice fischio.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Del Lungo e Di Salvia che intercetta tutti i palloni a centrocampo.