RETI: Lazzara, Mottola, Sanna
N.S.CHIUSI: Marcantonini, Solimeno, Kechafi, Anselmi, caiazzo, Cesaroni, Trenta, Ferretti, Formentini, Florulli, Ghellai. A disp.: Chaabane, Habte, Casao. All.: Alberto Lucheroni.
COLLIGIANA: Piliu, Galgani, Lippi, Lazzara, Socci, Graziosi, Grandi, Ocone, Sanna, Mottola, Xhani. A disp.: Buzzichelli, Gelli, Cimmelli, Kryeziu, Barracani, Burrini, Barone. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Galvi di Siena.
RETI: Mottola, Lazzara, Sanna.
Con tre gol nella prima frazione, la Colligiana espugna il campo di Chiusi e conquista tre punti che allungano la striscia di vittorie. I ragazzi di mister Biotti collezionano tantissime palle gol in avvio, ma non riescono a capitalizzare per eccessiva precipitazione o mancanza di precisione. Poi al 20' arriva il calcio di rigore che permette a Mottola di portare in vantaggio la Colligiana. Da questo momento in poi è tutto più semplice per gli ospiti che mettono il successo in sicurezza. Al 22' Lazzara recupera un lancio, controlla, salta il diretto avversario e scarica all'incrocio dei pali. Poi, in chiusura, arriva il tris con un'azione bellissima: scarico da sinistra di Xhani per Grandi che senza guardare gira per Mottola che crossa per il tiro al volo di Sanna. Nella ripresa i ragazzi di mister Biotti controllano il gioco senza affondare, ma neppure rischiare nonostante la grande volontà del Chiusi ed il match rimane sullo 0-3.