RETI: Caporali, Iafelice, Caporali, Koci, Casao, Formentini
MONTERIGGIONI: La Rocca, Tocco, Brogi, Alushi, Salzano, Petri, Sangermano, Zizzo, Koci, Caporali, Iafelice. A disp.: Fruschelli, Cauceglia, Savino, Arrichiello, Pisapia, Elianti, Brogi, Martinelli, Cocchi.
CHIUSI: Marcantonini, Solimeno, Kechafi, Ghellai, Caiazzo, Cesaroni, Trenta, Ferretti, Formentini, Casao, Pifferi. A disp.: Meloni, Florulli, Habte. All.: Lucheroni.
ARBITRO: Elborie di Siena.
RETI: Iafelice, Koci, Formentini, Caporali 2, Casao.
Bella vittoria del Monteriggioni che supera il Chiusi per 4-2. I primi 10 minuti sono stati dominati dalla formazione di casa che ha sbagliato ben sei occasioni da rete con Koci e Zizzo. Il Chiusi, non riuscendo a superare la metà campo, gioca solamente a lanci lunghi a cercare Casao. Al 20' del primo tempo Caporali manda un pallone in profondità per Iafelice che da solo davanti al portiere non sbaglia e insacca il pallone sul secondo palo. Dopo l'1-0 il Chiusi prova una timida reazione ma senza creare delle vere occasioni da rete. All'inizio del secondo tempo un tiro dalla distanza di Caporali non viene bloccato dal portiere e quindi facilmente Koci mette il pallone in rete a porta vuota. Verso il 10' però il Chiusi conquista un rigore su un fallo di Sangermano. Formentini non si fa ipnotizzare da La Rocca e segna calciando sotto l'incrocio dei pali il gol del 2-1. Verso la metà del secondo tempo arriva il 3-1 del Monteriggioni grazie ad un lancio lungo di Petri che scavalca la difesa, Caporali è bravo a crederci e approfittando dell'uscita del portiere colpendo la palla di testa lo scavalca e segna. Al 26' Casao su calcio di punizione dalla trequarti segna un bel insaccando la palla nel secondo palo è il gol del 3-2. Infine nel pieno recupero un'altra palla lanciata in profondità per Caporali e col piatto insacca la palla alle spalle del portiere sigla il gol 4-2.