RETI: Barnini, Pagliuca, Pronjaj, Hamedani, Ticciati, Burgassi, Pagliuca, Barnini, Hamedani, Pjetri, Barlaba
GRACCIANO: Conti, Seye, Bini, Caciagli, Sadiku, Magni, Nicolo, Grasso, Sabatino, Ndiaye, Conticelli. A disp.: De Maria, Carli, Muzio, Bellisai, Lori, Migliorini. All.: Rodolfo Sabatini.
CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Cambi, Hamedani, Desideri, Pronjaj, Ticciati, Fontanelli, Barnini, Pagliuca, Pjetri, Burgassi. A disp.: Giusti, Barlabà, Brancato, Anaki, Kamberaj, Franchini. All.: Saverio Pelacchi.
ARBITRO: Tarditti di Siena.
RETI: 11' e 24' Barnini, 17' Ticciati, 19' e 31' Pagliuca, 23' rig. Hamedani, 29' Burgassi, 30' autorete pro Castelfiorentino, 45' Pronjaj, 65' Barlabà, 68' Pjetri.
Altra amara sconfitta per i ragazzi del Gracciano che debbono inchinarsi alla indiscussa superiorità del Castelfiorentino. Gli ospiti subissano di reti i biancoazzurri, confermando di essere una delle compagini piu accreditate alla vittoria del campionato giovanissimi. La gara è stata un monologo egli ospiti che non hanno rimpinguato il punteggio, grazie a Conti, che in alcune circostanze si è opposto bellamente alle conclusioni degli avversari. Anche oggi i ragazzi locali, si sono battuti con il massimo impegno, ma i valori in campo, sono apparsi da subito impari. Al termine della gara, grande euforia del Castelfiorentino, che con i tre punti conquistati , si prendono il primato del campionato, in coabitazione con l'Asta. Buono l'arbitraggio.