RETI: Lazar, Ceccarelli, Prosperi, Ferretti, Dominati
FLORENTIA SAN GIMIGNANO: Ganetti, Castagnozzi, Perna, Vannoni, Masi L., Testi, Bartalini, Monesi, Pacini, Lapucci, Bindar. A disp.: Razzi, Annunziata, Castaldi, Ceccarelli, Lazar, Masi D., Russo, Tinacci, Vitale. All.: David Burresi.
ASTA 2016: Bardelli, Burroni, Dominati, Ferretti, Galantini, Giannelli, Giuggioli, Llontop, Mastio, Prosperi, Carli. All.: Violante
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: 21' Prosperi, 27' Dominati, 31' Ferretti, 45' Lazar, 55' Ceccarelli.
Si gioca in una tiepida serata l'ultima gara del campionato giovanissimi Siena tra la Florentia San Gimignano e l'Asta 2016 B. L'Asta B è squadra fuori classifica e mister Burresi prova a dare spazio a chi durante il campionato ne ha avuto di meno. I ragazzi di casa partono bene e tengo il pallino del gioco anche se senza creare grosse occasioni da rete. Poi piano piano gli ospiti prendono campo e su lanci lunghi mettono sempre in difficoltà la difesa ospite e al ventunesimo Prosperi si presenta davanti a Ganetti e lo trafigge per il vantaggio ospite. Al ventisettesimo punizione dal limite per l'Asta si incarica della battuta Dominati, Ganetti non è impeccabile e subisce la rete del due a zero. Al trentunesimo ancora lancio lungo e ancora difesa locale in difficoltà e Ferretti segna la rete del tre a zero che conclude il primo tempo. Nel secondo tempo mister Burresi cambia sette undicesimi della formazione iniziale e prova la rimonta ma le reti prima di Lazar e Ceccarelli poi non servono a recuperare il passivo e la gara si conclude con la vittoria per gli ospiti per tre a due. Buona la prova degli ospiti che si sono presentati alla gara odierna con solo gli undici titolari in campo ma che hanno dimostrato di saper compattarsi in fase difensiva e rendersi pericolosi in fase offensiva. Opaca la prestazione dei ragazzi di casa. Buona la direzione arbitrale.