RETI: Petri
MONTECARLO: Raschioni, Ramos, Usai, Caruso, Martini, Pucci, Carmignani, Lazzareschi, Palma, Leskaj, Urbani. All.: Leonardo Carrara.
CORSAGNA: Barsanti, Carani (Giannotti), Lunardi, Amidei, Longhi, Madrigali, Parducci, Lucchesi (Bertagna), Zhyrukha, Patalani (Ridolfi), Petri (Lovi). A disp.: Giampaoli, Merusi. All.: Bertolacci
ARBITRO: Valenti di Lucca.
RETE: Petri.
Parte forte il Corsagna che nei primi venti minuti si trova di fronte al portiere del Montecarlo ma non concretizza la grande mole di gioco creato, fino a quando al 25' Petri dal limite dell'area porta in vantaggio gli ospiti. Il Montecarlo prova a reagire affidandosi per lo più a palloni profondi per le punte che però non impensieriscono la retroguardia neroverde. Nel secondo tempo il Montecarlo prova a pareggiare ma trova Barsanti pronto a neutralizzare i tentativi. Nel finale Bertagna a tu per tu con il portiere di casa potrebbe mettere la parola fine all'incontro ma spreca malamente. Dopo cinque minuti e mezzo di recupero dove il Corsagna si chiude e ribatte colpo su colpo al forcing finale del Montecarlo. La partita si conclude con i ragazzi di mister Bertolacci che trovano la prima vittoria di questo campionato.
Calciatoripiù: per il Corsagna Carani e Parducci, per il Montecarlo Raschioni.