RETI: Bianchini, Del Barba, Mulas, Isola
PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, Cecchetti, Rihai, Dini, Mecchi, Marchi, Tuccori, Bianco, Bianchini, Del Barba, Del Grande. A disp.: Franceschi, D'Arpino, Fiorita, Vergati, Pisani. All.: Simone Paladini.
SANT'ALESSIO: Cagnacci, Ndiaye, Bavieri L., Innocenti, Andreini, Fambrini, Zaitouni, Isola, Mulas, Bernacchi, Shtembari. A disp.: Giannotti, Flaminio, Romani, Bavieri N., Massagli, Nieri, Pellegrini. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Bianchini, Del Barba, Mulas, Isola.
Finisce in parità la sfida tra Pieve San Paolo e Sant'Alessio. A rammaricarsi per la mancata vittoria sono i padroni di casa che, per voglia, qualità di gioco e determinazione, avrebbero senza dubbio meritato qualcosa di più. Sotto di un gol dopo dieci minuti, i ragazzi di mister Paladini trovano la forza per reagire e ribaltare il risultato con due stupendi gol nel secondo tempo con Bianchini e Del Barba. Proprio allo scadere la squadra di mister Massaria, comunque sempre attenta e pronta a sfruttare ogni incertezza dell'avversario, trova il guizzo giusto per impattare. Fallo in area e conseguente rosso per Rihai con calcio di rigore che, al 46', vale il 2-2 finale.