RETI: Giusti
BARGA: Rossi, Serradimigni, Casci, Rossi, Lazzarini, Graziani, Marchi, Grandini, Pellegrini, Febbrai, Tuccori. A disp.: Bertoncini, Mariotti, Safani, Baldi, Mori. All.: Andrea Lucchesi.
CORSAGNA: Barsanti, Carani, Lipparelli, Lunardi, Amidei, Parducci, Patalani (Merusi), Zhyrukha, Petri (Giannotti), Madrigali (Lucchesi), Giusti (Bertagna). A disp.: Giampaoli. All.: Bertolacci.
ARBITRO: Gasperi di Lucca.
RETE: 28' Giusti.
Dopo quasi due mesi dall'ultima giornata di campionato si torna in campo. Partita equilibrata con occasioni su entrambi i fronti con il Corsagna che passa con Giusti a metà del primo tempo. Poco dopo Petri potrebbe raddoppiare ma il suo pallonetto finisce poco sopra la traversa. Nel Barga due infortuni costringono mister Lucchesi a fare due cambi in difesa già nel primo tempo, condizionando un po' la resa dei suoi. Nel secondo tempo il Barga prova a recuperare il risultato con il Corsagna che gioca in contropiede creando alcune importanti occasioni. Nel finale il Barga ci prova insistentemente e i ragazzi di Bertolacci si difendono con ordine portando a casa un importante vittoria.
Calciatoripiù : da segnalare le prestazioni di Lunardi e Amidei nel Corsagna e di Marchi e Febbrai nel Barga.