RETI: Pala, Chelini, Shani
SAN FILIPPO: Susulete, Neri, Chelini, Bassetti, Giuliano, Barsanti, Paia, Donatelli, Zuncheddu, Paoli, Lucchesi. A disp.: Lencioni, Batrami, Maltese, Pieri, Pagliai. All.: Corti.
MONTECARLO: Minichilli, Lorenzi, Loi, Angeli, Allegri, Paoli, Profir, Cavalzani, Cecchi, Shani, Lazzurri. A disp.: Sostegni, Daja, Raffa, Nacchi, Lardieri, Conte. All.: Luca Cavalzani.
ARBITRO: Soldatich di Lucca.
RETI: Pala, Chelini, Shani.
Partita combattuta e nervosa vinta dal San Filippo per 2 a 1 sul Montecarlo. La squadra di casa parte molto meglio degli ospiti e per una ventina di minuti gioca meglio, andando subito in vantaggio con Pala al secondo minuto e raddoppia con Chelini al decimo. Entrambi scaraventato in rete 2 palloni da fuori area che la difesa non riesce a gestire, un po' per colpa del forte vento contrario, ma anche per la determinazione dei giocatori del San Filippo. Il Montecarlo sbanda, rischia di tracollare, poi piano piano si rialza, aumenta il pressing e inizia ad affacciarsi nell'area avversaria e al venticinquesimo trova la rete che accorcia lo svantaggio con Shani lesto a spedire in rete un tiro di Cecchini non trattenuto dal portiere avversario. Da questo momento la partita diventa più equilibrata con la squadra avversaria che inizia a prendere campo però senza avere grandi occasioni da rete. Nel secondo tempo il favore del vento c'è l'ha la squadra ospite però è il nervosismo a farla da padrone con ben 6 ammoniti e un espulso nella squadra di casa e il gioco ne risente con continue interruzioni e molto spezzettato. Iniziano numerosi cambi, che però non sortiscono i benefici sperati e la partita termina stancamente.
Calciatoripiù. Degne di nota le prove di Zuncheddu, Giuliano e di Profir quando è entrato, per il San Filippo, e di Cecchini, Lazzeri e Lorenzi per il Montecarlo.