• Giovanissimi
  • 28/11/2021 10.45.00
  • Sporting San Donato
  • 3 - 1 28/11/2021 10.45.00
  • Camaiore
    Giannelli
    Vidili
    Mareschi
    Ruberti

Commento


RETI: Giannelli, Vidili, Mareschi, Ruberti
SP.SAN DONATO: De Servi, Di Giovanni, Mareschi, Miraka, Dalle Piagge, Stiavelli, Nieri, Tommasi, Giannelli, Morrison Mac Donald, Vidili. A disp.: D'Amico, Bernardo, Castellano, Cortopassi, Decanini, Di Francia, Niccoletti. All.: Valentini.
CAMAIORE: Pardini Fa., Buonpensiere, Capurso, Domenici, Fabbri, Ndoka, Pardini Filippo, Pellegrini, Ruberti, Serroukh, Vecoli. A disp.: Belluomini, Constantin, Francesconi, Marchetti, Pardini D., Polloni, Sarna. All.: Gondoli.


ARBITRO: Bianchi di Lucca.


RETI: Mareschi, Vidili, Giannelli, Ruberti.


Questa partita si può fotografare così: la miglior prestazione finora del San Donato mentre sottotono il Camaiore. Passa comunque in vantaggio la formazione di mister Gondoli: palla in profondità all'interno dell'area di rigore, i difensori del San Donato chiedono un fuorigioco, sugli sviluppi dell'azione dopo un batti e ribatti la palla carambola in rete. Pareggio dei padroni di casa sul finire del tempo: grande azione di Mareschi che parte praticamente dalla sua area e con una serie di uno-due con i compagni batte il portiere con un tiro preciso da dentro area. Nel secondo tempo parte forte il San Donato che a metà del tempo passa in vantaggio con Vidili con un gran destro da fuori area. Prova a reagire il Camaiore ma è il portiere De Servi che salva il risultato con una parata di piedi su tiro ravvicinato da dentro area. Sul finale è Giannelli che in contropiede chiude la partita con un bella conclusione da dentro l'area.