• Giovanissimi
  • 26/02/2022 15.00.00
  • Pieve San Paolo
  • 2 - 3 26/02/2022 15.00.00
  • Sporting San Donato
    Barsanti
    Papleka
    Vidili
    Giannelli
    Nieri

Commento


RETI: Barsanti, Papleka, Vidili, Giannelli, Nieri
PIEVE SAN PAOLO: Giannotti, Boschi, Ndiaye, Checchi, Careddu, Martinelli, Nucci, Papleka, Piroli, Luchini, Sinani. A disp.: Passera, Vannacci, Barsanti, Mencarelli, Bindocci, Day. All.: Giovanni Galloni.
SP.SAN DONATO: De Servi, Lucchesi, Di Francia, Cortopassi, D'Amico, Dalle Piagge, Nieri, Miraka, Giannelli, Vidili, Niccoletti. A disp.: Vannucchi, Castellano, Decanini, Martini, Matelli, Allegrini, La Selva. All.: Valentini.


ARBITRO: Leonardi di Lucca.


RETI: Papleka, Luchini, Vidili, Nieri, Giannelli.


Va tutto secondo pronostico con il successo del San Donato che espugna il campo del Fanalino di coda Pieve San Paolo, ma soffrendo. Partita condizionata dal vento che nel primo tempo è a favore degli ospiti che chiudono in vantaggio 3-0 con le reti di Vidili, Nieri e Giannelli. Vidili segna direttamente da calcio d'angolo, Nieri finalizza un perfetto in contropiede e Giannelli triplica al termine di un'azione personale quando in area salta due avversari e di destro batte il portiere. Nella ripresa i ragazzi di mister Galloni spingono con generosità, segnando ambedue le volte sugli sviluppi di calcio d'angolo; il primo realizzato da Papleka tra le proteste degli avversari per un fallo di mano in partenza dell'azione, il secondo con uno splendido colpo di testa di Luchini. I padroni di casa hanno a loro disposizione anche la grandissima occasione per il pareggio quando si vedono assegnare un calcio di rigore. Il signor Leonardi fa ripetere l'esecuzione (prima realizzata), ma De Servi si esalta e para (già due rigori parati in tre partite!). Finisce 2-3 e a fare festa è la formazione di mister Valentini.