RETI: Giuntoli, Salotti
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Leshi, Dachille, Hasa, Fanini, Coltelli, Salotti, Marashi, Grossi, Petroni, Giuntoli. A disp.: Crudeli, Giusfredi, Taormina, Xheleschi, Gonfiotti, Kolziu. All.: Stefano Cesaretti.
CASTELNUOVO GARF.: Tognetti, Bonaldi, Maggi, Tognini, Fanani, Pucci, Pinocci, Bacci, Malatesta, Tortelli, Micchi. A disp.: Scorcucchi, Giannerini, Pompili A., Pompili G., Sorri, Catoi, Babboni. All.: Domenico Toni.
ARBITRO: Giorgi di Lucca.
RETI: Giuntoli, Salotti.
Esordio vincente per la Folgor Marlia che soffre ma porta a casa i primi tre punti della stagione. Nella prima frazione è il Castelnuovo Garf. ad iniziare benissimo e a stringere d'assedio la formazione di casa nella propria tre quarti. I ragazzi di mister Cesaretti riescono a rimanere tranquilli e in una ripartenza trovano il vantaggio con Giuntoli. Nella ripresa c'è maggiore equilibrio anche se è sempre la formazione ospite ad avere in mano il pallino del gioco. La Folgor Marlia riesce a salvarsi alla disperata con Dachille che in scivolata toglie la gioia del gol agli avversari. Poi il guizzo di Salotti fissa il risultato sul 2-0 finale.