RETI: Paja, Verrengia, Verrengia, Colaciuri, Colaciuri, Innocenti, Ribechini, Petretti, Baroni, Paja, Rocchiccioli, Rocchiccioli
VALLE DI OTTAVO: Comi, Casci, Paolonelli, Contini, Raspanti, Fazzi, Contrucci, Stringari, Nicoletti, Mazzanti, Guadagni. A disp.: Politi, Buono. All.: Mariani.
TAU C.: Nomellini, Baroni, Verrengia, Landucci, Mazzotta, Landi, Colaciuri, Mei, Petretti, Morosi, Rocchicioli. A disp.: Piagentini, Innocenti, Colzi, Sarti, Di Sessa, Ribechini, Paja. All.: Vannini.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETI: Paja 2, Rocchiccioli 2, Verrengia 2, Colaciuri 2, Morosi, Innocenti, Ribechini, Petretti, Baroni.
Partita nella quale la pioggia ma soprattutto il freddo, hanno fatto da protagonisti, caratterizzando una sfida nella quale con il passare del tempo il ritmo è andato scemando, proprio perché i giocatori man mano che i minuti passavano erano sempre più intorpiditi dal freddo. Nel primo tempo il Valdottavo è riuscito a contenere il Tau con un parziale di 3-0; nel secondo tempo, forse complici anche i cambi a disposizione di mister Vannini che ha potuto contare su una panchina più ampia a differenza di mister Mariani con solo due sostituzioni a disposizione, il Tau ha preso nettamente il sopravvento andando a segno ben dieci volte. Il fischio finale dell'arbitro è stato un sollievo per tutti i partecipanti alla gara che sono corsi tutti negli spogliatoi in cerca di un po' di tepore. P.s.: la corsa agli spogliatoi a fine gara è stato lo scatto più rapido e convinto di tutta la gara.