RETI: Sottile, Doro S., Sarti, Bianchi, Sarti, Sarti, Balducci, Romanelli
LIVORNO: Nembrini, Taddei, Clementi, Ducci, Cataldo, Doro S., Baldini, Baldi, Sottile, Doro F., Mollisi. All.: Cristiano Simoncini.
FIORENTINA: Meini, Brembilla, Dick, Bellani, Bertoli, Bianchi, Sarti, Vettori, Agresti, Balducci, Romanelli, Agostini, Visca, Sicuranza, La Rocca.
ARBITRO: Agostino Barbato di Livorno.
RETI: Sottile, Doro S.; Bianchi, Sarti 3, Balducci, Romanelli.
Sconfitta pesante ma preventivabile per le Under 15 del Livorno, opposte ad una Fiorentina oggettivamente più forte. In questa seconda fase del campionato, le assenze e gli infortuni non hanno mai permesso alle livornesi di giocare con tutti gli effettivi a disposizione, ma quando un ciclo finisce, è inutile recriminare. La Fiorentina si dimostra molto efficace in zona gol, in particolare con Sarti, che mette a segno una tripletta personale. Nella prima frazione vanno a segno Bianchi e Sarti (12' e 14'); nella seconda altre due volte Sarti, Balducci e Romanelli (rispettivamente al 25', 28', 34' e 40'): infine nel terzo e ultimo tempo, le livornesi vanno a segno con Sottile al 43' e Doro S. quasi in chiusura.