RETI: Aquilini, Aquilini, Oretti, Parri, Bari, Di Prisco
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Cesaroni, Pallottai, Pavoni, Zerillo, Fabbrizzi, Loi, Likaj, Cioli, Aquilini, Ferroni. A disp.: Castrini, Franchetti, Tassini, Rossi, Tistarelli, Boni, Rampelli, Anoud, Toni. All.: Massarelli.
SIENA: Pasquinuzzi, Chiariello, Stufetti, Papini, Rubbioli, Manenti, Bari, Rosi, Rinaldi, Oretti, Grippo. A disp.: Gambelli, Di Prisco, Parri, Orlandi, Bocci, Leonardi, Di Buono, Pezzella. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Egitto di Arezzo.
RETI: 6' Bari, 40' Oretti, 66' e 67' Aquilini, 69' Parri, 82' Di Prisco.
Match scoppiettante tra Chiusi e Siena, concluso con il successo degli ospiti per 4-2. La partita è subito intensa con la formazione di mister Vivarelli a sbloccare immediatamente dopo sei minuti grazie a Bari. I padroni di casa sono molto bravi a non arretrare il proprio baricentro e a contrastare l'avversario senza paura. Poco prima dell'intervallo però il Siena mette a segno il gol del raddoppio con Oretti. Nella fase centrale della ripresa i padroni di casa reagiscono e lo fanno con costrutto. Ai minuti 21' e 22' Aquilini segna la doppietta personale che rimette il confronto in parità. Il Siena, punto nel vivo, non ci mette molto a tornare padrone della partita e due minuti dopo torna avanti con Parri. A chiudere il conto arriva il guizzo di Di Prisco che al 37' fissa il finale sul 2-4.