• Allievi.
  • 11/12/2021 17.00.00
  • Monteriggioni
  • 0 - 5 11/12/2021 17.00.00
  • Poggibonsese
    Giachi
    Parricchi
    Giachi
    Thiam
    Sorrentino

Commento


RETI: Giachi, Parricchi, Giachi, Thiam, Sorrentino
MONTERIGGIONI: Parrini, Calabrò, Scagnetti, Sanguinetti, Breggia, Minucci, Iafelice, Pagni, Cencetti, Botti, Carniani. A disp.: Romagnoli, Gentili, Gentilini, Zaini, Brogi. All.: Paolo Minucci.
POGG.INVICTA: Spini, De Luca, Pacciani, Parricchi, Giovenco, Maestrini, Iorio, Tozzi, Guglielmucci, Bass, Sorrentino. A disp.: Giachi, Amoroso, Savino, Bacciottini. All.: Pappalardo.

ARBITRO: Capone di Siena.

RETI: Giachi 2, Parricchi, Bass, Sorrentino.


Vittoria come nelle previsioni per la Pogg.Invicta che se ne va in vacanza con il bottino pieno e la convinzione di poter lottare per il titolo fino alla fine. Nella prima frazione i ragazzi di mister Pappalardo fanno girare bene il pallone e si portano in vantaggio con Bass Thiam che riceve palla su un cambio di campo di Iorio e realizza con un bel sinistro. Il raddoppio è opera di Parricchi che scavalca la barriera su calcio di punizione beffando Parrini. In avvio di ripresa il Monteriggioni effettua tutte le sostituzioni e cala di intensità. Arriva così il terzo gol degli ospiti con Sorrentino che di piatto gira in rete l'invito di Bass. Nei minuti successivi la scena è tutta per Giachi che prima segna sfruttando un bel cambio di campo e poi in mischia. Quando mancano circa venti minuti alla conclusione il Monteriggioni accusa una defezione rimanendo in dieci ed il match scade definitivamente, finendo senza ulteriori sussulti.