RETI: Debolini R., Dia, Leonardi, Parri
MONTERIGGIONI: Cevese, Cencetti, Calabrò, Sanguinetti, Breggia, Lodde, Diamomadau, Pagni, Debolini, Lodovichi, Botti. A disp.: Parrini, Gentili, Gentilini. All.: Paolo Minucci.
SIENA: Pasquinuzzi, Fineschi, Papini, Mattii, Rubbioli, Chiariello, Parri, Stufetti, Leonardi, Pugliese, Tiravelli. A disp.: Lancia, Manenti, Lauri, Bocci, Pezzella, Marsalona, Pugliatti. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: 13' Diamomadau, 29' Leonardi, 35' rig. Parri, 90' Debolini.
Pari e patta nella sfida tra le due formazioni che partecipano fuori classifica in questo campionato. Ci si gioca nulla, se non l'orgoglio, e non è poco. Partono bene i ragazzi di mister Minucci che al 13' si portano in vantaggio grazie a Diamomadau. La risposta della formazione guidata da Vivarelli è immediata ed efficace. Al 29' Leonardi pareggia, mentre sei minuti dopo Parri, trasformando un calcio di rigore, ribalta il risultato. Il Siena anche nella ripresa sembra poi controllare bene i tentativi di reazione del Monteriggioni, ma proprio sul filo di lana la squadra di casa agguanta il pareggio con Debolini che fissa il punteggio sul 2-2.