• Allievi.
  • 12/03/2022 17.00.00
  • Monteriggioni
  • 3 - 1 12/03/2022 17.00.00
  • Asta
    Minucci
    Minucci
    Breggia
    Fabiani

Commento


RETI: Minucci, Minucci, Breggia, Fabiani
MONTERIGGIONI: Parrini, Breggia, Sanguineti, Loddo, Lodovico, Minucci, Botti, Pap, Pagni, Cencetti, Bonelli. All.: Minucci.
ASTA: Marzi, Lionetti, Gianibbi, De Vito, Cakoni, Fabiani, Di Dio, Belci, Olivieri, Fernicola, Landi. A disp.: Quattrini, Verdiani, Guidoni, Orlandi. All.: Bernardo Bianchini.


ARBITRO: Spinazzola di Siena.


RETI: Minucci 2, Breggia, Fabiani.


Che non sia un buon momento per l'Asta lo si è intuito da tempo. Che, d'altra parte, il Monteriggioni non molli mai è cosa altrettanto chiaro. Ne esce quindi un confronto inizialmente molto equilibrato con le due formazioni che tendono a non scoprirsi e a difendersi con ordine. Dopo un'occasione non finalizzata da Cakoni per la squadra di mister Bianchini, i padroni di casa affondano i colpi. Una doppietta di Minucci infatti indirizza il match prima del riposo. Nel secondo tempo l'Asta prova a reagire, ma Breggia allunga ancora per il Monteriggioni. Solo nel finale i ragazzi di mister Bianchini riescono ad accorciare le distanze con Fabiani che trasforma in rete un assist di Verdiani per il definitivo 3-1.