RETI: Nannetti, Scuderi, Scuderi, Scuderi, Nannetti, Neri, Neri, Neri
PONTEDERA: Marchi, Magrini, Scuderi Greta, Gabellieri, Radaelli, Bertelli, Del Carlo, Nannetti, Scuderi Gaia, Pretini. Mannucci. All.: Sandy Iannella.
BLUES PIETRASANTA: Matana, Nizzoli, Dalu, Taruffi, Cassiano, Quadrelli, Giannotti, Tonelli, Neri. A disp.:Manfredi, Santoni, Pellistri, Vecoli. All.: Martina Benedetti.
ARBITRO: Davide Delgadillo di Pontedera.
RETI: Nannetti 2, Scuderi Gaia 3, Neri 3.
Partita ricca di gol ed emozioni al Nuovo Marconcini di Pontedera. Le padrone di casa hanno vinto col punteggio di 5-3 in un'atmosfera un po' surreale per la nebbia che aleggiava sul campo sportivo, comunque non così densa da impedire di giocare. Padrone di casa in vantaggio per 2-0 già dopo i primi 10 minuti, grazie ai gol messi a segno da Elena Nannetti e Scuderi Gaia. Le ospiti si scuotono e cercano di riaprire la partita, dimezzando lo svantaggio con il gol di Ilaria Neri.
Il Pontedera si scuote e riprende il comando delle operazioni, andando a segno altre tre volte, ancora con Gaia Scuderi 2 volte ed Elena Nannetti Elena e portandosi sul 5-1. Le Blues Pietrasanta non si danno per vinte e, dimostrando carattere e determinazione, continuano a giocare e vanno a segno altre due volte, entrambe con Ilaria Neri, chiudendo così la partita in maniera dignitosa.