CARRARESE: Doretti, Bertolini, Storti, Dell'Amico (Danci), Bellotti (Iacopetti), Fusani (Brigato), Bedini (Pensierini), Romualdi (Trombella), Rivieri (Stroppolo). All.: Francesca Angelini.
PONTEDERA: Marchi, Magrini, Scuderi Greta, Gabellieri, Radaelli, Bertelli, Del Carlo, Nannetti, Scuderi Gaia, Tinnirello, Mannucci. All.: Sandy Iannella.
ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.
RETI: 1t 1' Bellotti; 2t 2' Bellotti, 5' Bedini, 8' Rivieri, 20' Romualdi; 3t 8' Bedini, 19' Danci.
Grande soddisfazioni in casa gialloblù: si è conclusa la prima parte del campionato e la Carrarese ha terminato in testa il proprio girone. Anche la partita contro il Pontedera si è rivelata una passerella per le ragazze di mister Francesca Angelini, che al termine ha commentato: Meglio di così non poteva andare: vedo tanti miglioramenti partita dopo partita con la crescita anche delle più giovani. C'è tanta voglia di imparare e di partecipare agli allenamenti Questa è la mia più grande soddisfazione.
Dello stesso avviso Valentina Buttini, responsabile tecnico del settore femminile: Ringraziamo la tifoseria che ci sostiene sempre: sabato dagli spalti si sono superati con una bellissima coreografia con cori, striscioni e palloncini. Vogliamo poi tutte dedicare questa vittoria a Diego Gianfranchi dirigente dell' Academy Livorno che ci ha lasciato in settimana. Un amico e un grande sostenitore del calcio femminile.