RETI: Amati, Pagni, Bari, Bari
L.MERONI: Niccolucci, Amitroae, Appiani, Nakakana, Diligenti, Will, Cennini, Posticci, Deauchamp, Paolini, Inglesi, Portanova, Travaglione, Rici, Corti, Grifoni, Bonechi, Colagrande. All.: Claudio Scarpelli.
MAZZOLA VALD.: Mencarelli, Amati, Bari, Cannoni, Cannucciari, Cardone, Contigiani, Losi, Monaci, Nocci, Pagni, Scarpelli, Sorrentino, Giorni. All.: Luca Pagliai.
RETI: Amati, Bari 2, Pagni.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-0
Torna alla vittoria il Mazzola Valdarbia che si impone 4-0 contro il Meroni. Si decide tutto nel primo tempo dove i ragazzi di mister Pagliai dominano la frazione dal punto di vista del gioco e dei risultato. Apre le marcature Amati mettendo in rete sul respinta del portiere, quindi segue la doppietta di Bari, il primo su corner e il secondo con un ottima ripartenza. Sul finire di tempo è Pagni a chiuderla con un bel destro da fuori area per il quarto gol. Nelle successive due frazioni non cambia l'inerzia della partita, con il Mazzola a fare gioco e il Meroni pronto a sfruttare le ripartenze, senza però trovare mai la via del gol. Da sottolineare le prestazioni dei portieri del Meroni che in più occasioni hanno salvato il risultato.