RETI: Borgogni, Borgogni, Torres, Filidei
AQUILA MONTEVARCHI: Manieri, Allemma, Burzicchi, Saviano, Conti, Esposito, Nocentini, Torres, Borgogni, Moretti, Monami. A disp.: Algieri, Gori M.,Damalja, Pierini, Amerighi, Ricci. All.: Ilaria Leoni.
PISA: Vecchi, Sergianni, Noccioli, Casarosa, Fabbri, Scacco, Garofalo, Gargano, Pino, Caporale, Filidei. A disp.: Battafarano, Bottai, Giachetti, Donati, Pardini, Rocchi. All.: Stefano Colombo.
ARBITRO: Paolo Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Borgogni 2, Torres; Filidei.
Al campo di Mercatale va in scena la gara di ritorno fra Montevarchi e Pisa, categoria Under 17. All'andata il risultato non si sbloccò dall'1-1. Parte benissimo il Montevarchi, al decimo è Torres che in contropiede si ritrova nell'1vs1 con il portiere, quest'ultima salva. La centrocampista rossoblù è più fortunata dieci minuti più tardi quando, servita da Nocentini, scavalca Vecchi in uscita. 1-0. Nel finale di frazione Moretti va vicina al goal ma trova la parata a terra del portiere nero blu. Nella ripresa parte forte la squadra di casa e al terzo minuto trova il 2-0 con Borgogni appena subentrata che, servita in profondità, segna con un morbido pallonetto. Il Pisa non ci sta e comincia a venir fuori guadagnandosi un rigore a metà frazione, Filidei segna e accorcia le distanze. Poco dopo altro penalty per le ospiti, stavolta l'attaccante neroblu spara alto. Occasione pareggio persa e 3-1 subito: ancora Borgogni che prima cicca un pallone buonissimo davanti a Vecchi e poi ribadisce in rete un cross basso dalla destra. La partita termina 3-1, Montevarchi che da continuità ai buonissimi risultati delle ultime settimane, compreso l'1-1 nel recupero della scorsa settimana contro la Fiorentina.